Il Nostro Team di Vendita al Tuo Servizio

03 Luglio 2020

Oggi ci presentiamo. 

Quando entri nelle nostre agenzie di Chiavari e Lavagna troverai ad accoglierti un team di professionisti specializzati, ognuno impegnato nel proprio ruolo a fornire al cliente la migliore prestazione. 

Nel 2015 abbiamo dato vita al progetto “Immobiliare Cavour” con l’ambizione di fornire un servizio altamente professionale e costruito su misura per ognuno di voi.

Attorno a questa idea abbiamo creato un team di lavoro fatto di professionisti che contribuiscono in sinergia all’attività di squadra tra esperti seri, affidabili e con una lunga esperienza alle spalle. 

I loro servizi non hanno nessun costo aggiuntivo, è già tutto incluso nella commissione d’agenzia. Puoi avere tanti professionisti a tua disposizione con un unico compenso!

 

Ecco su quali figure puoi contare:

  1. Cominciamo da noi che siamo gli Agenti immobiliari specializzati con 20 anni di esperienza in questo settore. Siamo i primi ad accoglierti, ascoltiamo le tue esigenze, gli obiettivi di vendita che vuoi realizzare e, assieme a te, analizziamo le possibilità di mercato e costruiamo il percorso migliore per arrivare al traguardo. Ti accompagniamo passo dopo passo avvalendoci della cooperazione esterna dei professionisti che abbiamo selezionato con il tempo e molta cura, e che oggi in maniera stabile collaborano con noi fornendo ai clienti il loro supporto. 
  2. L’ Avvocato esperto di diritto civile e tributario, di normativa sul contratto di compravendita, l’intermediazione immobiliare, i finanziamenti con mutuo e tutti gli aspetti legali del settore. È quello che si infila tra i codicilli, gli articoli e i capoversi delle leggi. C’è da sudare le 7 camicie!
  3. Il Commercialista per la consulenza fiscale. A lui, da dietro le quinte, spetta anche l’arduo compito di far quadrare i conti. Un lavoraccio il suo.
  4. Il Notaio, figura centrale con la sua funzione di pubblico ufficiale. Controlla la regolarità di tutti gli elementi che concorrono alla compravendita. Provvede alla formazione del cosiddetto “fascicolo dell’immobile” contenente i documenti necessari alla preparazione del rogito, l’atto conclusivo che sancisce il passaggio di proprietà. Lui è quello sempre in giacca e cravatta.
  5. Spesso succede che per gli immobili oggetto di compravendita ci sia la necessità di fare verifiche catastali, o una serie di interventi di manutenzione, ristrutturazione, modifiche agli impianti ecc. Per questa ragione nel nostro team sono presenti anche figure tecniche quali geometri, ingegneri e architetti che, se necessario, ti supportano nella progettazione e realizzazione dei lavori. Li vedi sempre girare con schemi e piantine arrotolate sotto al braccio.
  6. Possiamo infine contare anche su una squadra di abili artigiani, elettricisti, muratori, idraulici e falegnami che realizzano i lavori in base a ogni tua esigenza. Loro sono quelli che si sporcano le mani.

     

Grazie a questo team di lavoro siamo in grado di fornirti un servizio ampio e completo, chiavi in mano. 

A te non resta che affidare alla nostra agenzia la vendita del tuo immobile, a tutto il resto pensiamo noi.