In Vendita
Via Cesare Battisti – magazzino in contesto storico completamente ristrutturato.
In caratteristica casa genovese in fase di ultimazione dei lavori di totale rifacimento di tetto e facciate, proponiamo in vendita magazzino di circa 29 mq, sito al piano terra rispetto al giardino condominiale e parzialmente sotto strada rispetto alla via.
L’accesso avviene tramite un privato giardino storico, delimitato da cancello privato. L’immobile gode di ottima facilità di manovra ed è sviluppato in lunghezza da levante a ponente, con presenza di una finestra e accesso diretto al vano scale tramite porta laterale.
La vendita include tutte le spese relative ai lavori di ristrutturazione della casa già pagate, rendendo l’immobile una proposta interessante e senza costi aggiuntivi futuri a parte la personalizzazione interna. Basse spese condominiali.
Ottima soluzione sia per uso personale che come investimento, data la metratura e la collocazione strategica.