In Vendita
Via Casali – In recente costruzione, proponiamo appartamento posto al primo piano senza ascensore, disposto su due livelli.
Al primo livello l’immobile è composto da un salottino con angolo cottura, bagno, dispensa e ampio balcone.
Al secondo livello, corrispondente all’ultimo piano, si trovano due camere da letto, entrambe servite da finestra e relativi vasistas trovandosi questo livello all'ultimo piano.
L’appartamento è termoautonomo e climatizzato. Dispone inoltre di un grande posto auto di 21 Mq, adatto anche a due auto utilitarie.
La posizione è luminosa, aperta, soleggiata e silenziosa. La costruzione si trova inoltre molto vicina ai servizi primari e al centro di Carasco.
Basse spese condominiali.
A PARTE E NON COMPRESO NEL PREZZO E DISPONIBILE AL PIANO SOTTO STRADA DELLA MEDESIMA COSTRUZIONE UN COMODO BOX DI 18 MQ AL COSTO DI EURO 30.000,00